Hot Hatha Yoga Vinyasa Flow

Il nostro stile di Hot Vinyasa, fonda le sue radici sui principi dell’ Hatha Yoga e delle Vinyasa e sugli insegnamenti dei nostri Maestri Spirituali Paramahansa Yogananda e Gurumay. Questa è la nostra pratica, è il frutto di un esperienza ventennale e del nostro amore per questa arte e disciplina. Diamo tutta la nostra conoscenza per aiutarti a costruire forza flessibilità e consapevolezza e per allinearti illuminarti e radicarti in relazione al tuo corpo, al tuo respiro, alla Madre Terra e ai suoi abitanti.

La lezione non è conforme ad uno stile specifico e li abbraccia tutti ed ha lo scopo di fornirti gli strumenti per una profonda connessione di Corpo Mente e Spirito. La lezione è costruita riscaldando progressivamente il corpo attraverso una serie di posizioni dinamiche Vinyasa sincronizzate tra loro attraverso il respiro come in una danza . Il corpo viene così preparato ad affrontare posizioni più statiche che continueranno a sviluppare in modo armonioso la tua forza flessibilità ed equilibrio, la concentrazione ed il respiro.

Ha e Tha significano sole e luna, Yoga in una delle sue accezioni più comuni significa Unione.
L’Hatha Yoga è una pratica di riequilibrio e rafforzamento di tutti i sistemi del corpo in modo da prevenire malattie, traumi e i limitanti effetti dell’invecchiamento. Yogah - l’Arte dello Yoga è il ritmo stesso della vita è la danza del corpo che si fonde al respiro seguendo il movimento naturale della Madre Terra e del Sole.

La lezione ha la durata di 90 minuti ed è aperta a tutti i livelli e si svolge in una sala a leggermente riscaldata (max 30°). Indossare Indumenti aderenti con la possibilità di aggiungere e togliere a seconda della necessità. Portare con sé il tappetino da Yoga un asciugamano bianco e acqua. Si pratica a piedi scalzi, senza anelli orecchini e collanine. Importante praticare a stomaco vuoto, evita un pasto completo nelle tre ore precedenti alla lezione, puoi fare uno spuntino leggero fino ad un ora e mezza prima di praticare. Bevi prima e dopo la lezione in modo da tenere il corpo ben idratato. Le lezioni iniziano puntuali, è meglio ridurre al minimo quello che porti con te. Allo scopo di favorire la concentrazione lascia i tuoi oggetti personali negli appositi armadietti.

Il rispetto del silenzio è gradito e ti preghiamo di mantenere un linguaggio e un atteggiamento rispettosi.

Crediamo che il cammino spirituale e la vita siano la stessa cosa e che ogni istante ogni parola ogni azione abbiano un profondo valore e racchiudano in sé la potenzialità di fare la differenza. Abbiamo trovato nello Yoga il nutrimento e gli strumenti che ci consentono questa libertà di scelta e vogliamo condividerli con te.

Hot Hatha Yoga Vinyasa Flow info

Durata. Le lezioni durano 90 minuti (o 60 minuti in pausa pranzo). Preparatevi a sudare e a lavorare intensamente. Portate nella sala yoga solo quanto necessario alla pratica.
Cosa indossare. Si raccomandano indumenti aderenti pantaloncini corti, body, costume da piscina (no t-shirt).
Cosa portare con se. Portare un asciugamano bianco, tappetino da yoga e acqua. Si pratica a piedi scalzi senza anelli orologi orecchini o collanine.

ORARI VINYASA (90 min.)

Lunedì: ore 18.00
Martedì: ore 13.00 (short class 60 min.)
Mercoledì: ore 20.00
Giovedì: ore 13.00 (short class 60 min.) / ore 18.30
Sabato: ore 10.00 
Yogah - L'arte dello yoga
Yogah Shop - Abbigliamento per lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy