Formazione Yogah. Apprendere, Evolvere, Insegnare.


L’intento della nostra scuola è fornire un metodo di formazione che prepari gli insegnanti ad agire attraverso lo Yoga in modo completo, offrendo alla comunità lezioni integrali che hanno lo scopo di riequilibrare corpo mente e Spirito in una società sempre meno naturale, dominata da stili di vita poco salutari che portano ad una totale frammentazione dell’Essere.

Se desideri fare la differenza e contribuire attivamente nella società.
Questa è la formazione che fa per te!

Mai come in questo momento c’è stato bisogno in occidente degli antichi insegnamenti dell’India il cui scopo primario è guidare gli esseri umani a vivere felici, in armonia con se stessi con la natura e con tutta la Creazione. 

La formazione Yogah® è un percorso completoaltamente evolutivo, rivolto sia a coloro che desiderano diventare insegnanti che a coloro che vogliono approfondire la pratica e la conoscenza dello Yoga. Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi sono yogin di grande esperienza, hanno avuto il grande dono di essere rispettivamente devoti di Paramahansa Yogananda e di Gurumay Chidvillasananda.

Hanno studiato con Maestri come Ammabhagavan della Oneness University e incontrato gli insegnamenti alla fonte del Kriya Yoga con Lahiri Shibendu. La loro formazione raccoglie inoltre gli insegnamenti della tradizione di Bishnu Gosh, di Muktamala Mitra sua nipote e di Bikram Choudhury. Hanno integrato gli insegnamenti della tradizione secondo Patanjali, vivendoli e trasferendoli ad altri nella vita quotidiana.

Il loro obiettivo è contribuire ad un mondo futuro costruito
su principi di pace amore e armonia.

Attualmente, stiamo lavorando intensamente alla Yogah House che a breve sarà pronta per accogliervi sia per i ritiri che per le formazioni per insegnanti di Yoga e Meditazione.

I prossimi corsi partiranno tra gennaio e marzo 2023 e saranno 

Se lo desideri puoi confermarci il tuo interesse (indicando per quale corso) e riceverai la brochure con il programma, i prezzi e il modulo di iscrizione. Potrai così riservare il tuo posto per il prossimo corso in partenza dato che sono limitati a 12 persone per ogni gruppo.

Tutti i corsi saranno in formula residenziale con il supporto della nostra piattaforma online yogahlive.it per la pratica e lo studio a casa.

Le date definitive verranno comunicate appena termineremo alcuni lavori strutturali fondamentali per potervi accogliere e in quel momento potrete versare l’acconto per completare l’iscrizione.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta scriveteci pure.

Namaste

Nicolaegabriella.

icone posizioni