Mal di schiena, idratazione peso corporeo livello energetico sali minerali.

Se non è tua abitudine bere acqua, prima di fare la tua prima lezione bevi abbondantemente. I nutrizionisti consigliano di bere 1,5 / 2 litri d'acqua al giorno, raddoppia tale quantità prima di iniziare la pratica delle nostre lezioni al caldo Hot Yogah 35°C, Yogah Hot Vinyasa Flow 32°C Bikram Yoga 40°C. Se sei abituato a fare largo uso di bevande contenenti caffeina o mangi molti cibi non naturali ( cibi confezionati congelati conservati ecc.) molti cibi animali, tutto ciò può crearti uno stato acidico rigidità muscolare e difficoltà nel tollerare le posizioni Yoga sia a temperatura ambiente che nelle pratiche al caldo, quindi per favore diminuisci l'uso di queste sostanze in preparazione alla tua prima lezione.

Dopo la lezione potrai sentirti molto stanco/a. Questo è assolutamente normale ed è il segno che il tuo corpo inizia a disintossicarsi. Il tuo livello energetico si ristabilirà nel giro di qualche lezione. Potrai sentirti estremamente energetico/a ed avere difficoltà a dormire, non preoccuparti questo è un segno che lo Yoga ti sta veramente riempiendo di energia, non soffri di insonnia hai solo più tempo per fare ciò che ti piace. Dopo la prima lezione è normale sentirsi "tutti rotti" o irrigiditi, vieni a lezione il prima possibile! Il tuo corpo si sta risvegliando e non devi fermarti. Dopo la lezione è possibile sentirsi nauseati avere giramenti di testa o mal di testa. Questo potrebbe essere un segno di disidratazione e mancanza di sali minerali. Per favore bevi abbondantemente prima della tua prossima lezione e assicurati di integrare i sali minerali. Ciò potrebbe anche indicare che durante la lezione non stai respirando normalmente o che stai lavorando troppo intensamente. Per favore respira normalmente in ogni posizione.

E' possibile che la pelle si irriti,anche questo è normale e significa che ti stai disintossicando. Fare la doccia subito dopo la lezione laverà via le tossine e normalizzerà la temperatura del corpo. Dopo la lezione è normale sia avere molta fame ma anche perdere completamente  l'appetito. Se sei preoccupato/a del tuo peso non preoccuparti in nessuno dei due casi, una volta iniziato a praticare con costanza il tuo appetito e peso si regolarizzeranno. Lo Yoga ti riequilibrerà in modo naturale e con la pratica, la fiducia e la costanza riacquisterai il tuo peso normale e ti sentirai più asciutto/a ed energico/a.

Yogah - L'arte dello yoga
Yogah - Un solo centro per tutto lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy