Nuovo allievo? Scopri come iniziare!

Non hai mai praticato Yoga al nostro centro? Acquista una settimana illimitata di prova a € 20!

Con questo promo-kit, attivabile da tutti i nostri nuovi allievi, avrai 7 giorni per provare tutti i nostri corsi: Bikram Yoga - lo stile internazionale di yoga a 40°, Hatha Yoga, Yogah in gravidanza, Yogah Vinyasa, Il potere del respiro (Pranayama).

Come fare? Scegli un giorno e un orario in cui iniziare la tua prima lezione (ORARI) e presentati al nostro centro mezz'ora prima dell'inizio. Questo ti permetterà di attivare la promozione con l'iscrizione al centro e di conoscere il tuo insegnante, il quale sarà felice di aiutarti con ogni tua esigenza.

Cosa portare con te? Sono sufficienti per ogni lezione abiti comodi e attillati, un tappetino da yoga (se non ce l'hai, non ti preoccupare, per la prima lezione te lo prestiamo noi), un asciugamano bianco, una bottiglia d'acqua e tutto il necessario se desideri farti una doccia. Ricordati di praticare a stomaco vuoto e di bere molto (almeno 3 litri d'acqua) durante la giornata, reintegrando anche dei sali minerali.

Se entro una settimana dalla scadenza del promo-kit attivi un abbonamento, hai la possibilità di avere un mensile illimitato ad un prezzo promozionale. Ricordiamo che questo abbonamento promozionale non è prorogabile in alcun modo. Per l'abbonamento sono richiesti un certificato medico per attività sportiva non agonistica e l'iscrizione per l'anno in corso a Libertas (tesseramento AICS), che puoi fare direttamente presso la nostra reception.

Se hai dubbi o curiosità passa a trovarci ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 20.00. Giuliana sarà felice di aiutarti.

Abbiamo anche lezioni specifiche per bambini, la prima lezione di prova per loro è in omaggio. Gli orari sono mercoledì e venerdì alle 17.30.

Se ti fa piacere clicca sul bottone qui sotto, per scaricare una tabella degli orari in formato immagine JPG, utile da tenere salvata sul tuo cellulare.

Yogah - L'arte dello yoga
Yogah Shop - Abbigliamento per lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy