Presentazione del corso per diventare insegnante di yoga: YOGAH Teacher Training

Apprendere. Evolvere. Insegnare.
Presentazione del Corso di formazione per insegnanti di yoga di 350 ore, riconosciuto da Yoga Alliance Italia e Yoga Alliance International.

Relatori: Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi - Insegnanti Yoga Esperti Registrati ERYT 1500

 

 

Sabato 22 Aprile, ore 17.00.
Ex-Convento San Francesco
Via della Motta 33170 Pordenone
Ingresso gratuito.

Un incontro con i maestri Nicola e Gabriella per approfondire il percorso per diventare insegnante di yoga certificato. Aperto a tutti coloro che desiderano scoprire il magnifico mondo dell'insegnamento dell'arte dello yoga.

Il Teacher Training è composto da una settimana iniziale, sette weekend e una settimana conclusiva. La sede della formazione è il nostro centroYogah.

Il metodo Yogah ti preparerà ad insegnare attraverso un preciso dialogo tre sequenze di Hatha Yoga e tre di Hatha Yoga Vinyasa Flow basate su 63 posizioni classiche in una sala riscaldata a 30°.

Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza e la pratica dello Yoga. La parola Yoga nella sua più comune accezione significa unità, unione, portare a se. La parola Yogah significa lo Yoga.
L’intento della nostra scuola è fornire un metodo di formazione che prepari gli insegnanti ad agire attraverso lo Yoga in modo completo, offrendo alla comunità lezioni integrali che hanno lo scopo di riequilibrare corpo mente e Spirito in una società sempre meno naturale, dominata da stili di vita poco salutari che portano ad una totale frammentazione dell’Essere.
Mai come in questo momento c’è stato bisogno in occidente degli antichi insegnamenti dell’India il cui scopo primario è insegnare a gli esseri umani a vivere felici in armonia con se stessi con la natura e con tutta la Creazione.

Yogah - L'arte dello yoga
Yogah - Un solo centro per tutto lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy