Storie di Yogin #1

 

"Correre per trovare la vera essenza di me stessa, per potermi esprimere, per volermi bene"


Oggi vogliamo raccontarvi una storia, o meglio, la storia ve la racconta direttamente la protagonista. E' una storia fatta di passione e sacrificio, con protagonista una donna, la sua determinazione e le sue gambe.

Correre per trovare la vera essenza di me stessa, per potermi esprimere, per volermi bene.Una 100km intensa, corsa tutta d'un fiato, corsa con le gambe, corsa con la testa, ma soprattutto corsa con il cuore. Il mio cuore, le mie gambe, la mia testa, perchè in questo anno di pratica bikram, lo yoga mi ha insegnato ad amarmi, ad ascoltarmi, ad essere grata per tutto quello che faccio, che siano 100 o soltanto 1 di kilometri. Lasciare indietro la fatica ed il dolore,  ma consapevole di essere un tutt'uno con una natura selvaggia, feroce nella sua semplicità eppure così maestosa ed immensa da farti paura, ma io non ne ho mai avuta, lo yoga mi ha unito ad ogni sasso che calpestavo, in questo deserto bianco ed abbacinante, dove le montagne sono blu come il cielo, e l'orizzonte è talmente infinito da farmi pensare che sì, io posso correre 100 km....

Lei è Tatiana Nan, nostra allieva a Yogah dal 2014, che quest'anno ha raggiunto uno splendido obiettivo: la terza posizione alla gara podistica Magraid, trail running nei Magredi, che si svolge ogni anno percorrendo la distanza di 100 km.

Tatiana ce l'ha fatta, ha raggiunto il suo sogno, il suo obiettivo. Noi le auguriamo di continuare così e la aspettiamo per le pratiche yoga!

E ricordate, come vi insegna lo yoga: trovate il vostro equilibrio e fate sempre ciò che fa bene alla vostra anima. 

 

 

Yogah - L'arte dello yoga
Yogah - Un solo centro per tutto lo yoga
Viale Lino Zanussi 6/M
33170 Pordenone / Italia
Telefono +39 0434 571524
Cell. +39 349 5159970
Cell. +39 335 5326913
info@yogah.it
P.IVA 01582750939

Cookie policy