La missione iniziata nel 2002, evolutasi in Yogah L’Arte dello Yoga nel 2007 continua la sua Evoluzione


Cari Allievi, Amici e Sostenitori, il nostro amato Centro Yogah a Pordenone il giorno 30 Novembre concluderà la sua missione per cui nel 2007 è stato fondato! 

Entrambi da anni desideriamo trasformare ancora una volta la nostra Vita e quello che a prima vista può apparire come una conclusione è in realtà un nuovo Inizio.   

Accogliendo i cambiamenti che il nostro tempo presente con così tanta solerzia ci invita a percorrere, ci trasferiremo nelle vicine zone montane della Val D’Arzino.

In questa splendida Valle stiamo preparando la Yogah House: uno spazio immerso nella Natura per accogliervi in quello che sarà il futuro del nostro contributo allo Yoga e ai processi evolutivi già manifestatisi in questi meravigliosi anni trascorsi assieme, nella creazione del Metodo Yogah 7+1, nei Percorsi di Formazione per Insegnanti Yoga, nella Piattaforma On Line Yogah Live e in tutte le iniziative che avete avuto modo di conoscere frequentando il nostro/vostro amato Centro Yogah.


Il nostro lavoro e impegno continuerà attraverso la Formazione Insegnanti e Percorsi Intensivi di Yoga dove, avvolti nel silenzio e in profonda connessione con la Natura, avremo insieme modo di procedere verso la Realizzazione dell’Unità di Corpo Mente e Spirito a cui tutti aneliamo, in armonia con i principi Universali di Pace Amore e Armonia.
Quello che stiamo preparando richiede molto impegno lavoro e dedizione e il nostro obbiettivo è di potervi accogliere da Gennaio 2023.

La zona lettura

La sala studio
icone posizioni