Formazione Meditation Training
Yogah / Corso formazione Meditation Teacher Training

Corso intensivo di Meditazione Yogah 2024

Dedicato a coloro che desiderano fare un percorso evolutivo di approfondimento personale sui principi della Meditazione, oppure attraverso un weekend aggiuntivo affrontare i necessari test per guidare altre persone all’apprendimento della Meditazione.

I docenti Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi insegnanti esperti con più di 1500 ore di formazione riconosciuta e con un esperienza ventennale di insegnamento dello Yoga.

Durata

Gli incontri si svolgeranno in formula residenziale e in presenza nella sede della Yogah House. Per tutto il periodo della Formazione sono richieste un ora di pratica personale e una di studio.

DATE 2024:

Corso intensivo da giovedì 25 aprile 2024 ore 9:00 a domenica 28 aprile 2024 ore 17:30

Weekend Teacher Training (pratica di insegnamento, test e consegna attestato): 25/26 maggio 2024

Il corso intensivo è aperto!

Il corso è rivolto a coloro che desiderano fare un percorso evolutivo di approfondimento personale sui principi della Meditazione secondo l’antica tradizione dello Yoga oppure attraverso un weekend aggiuntivo affrontare i necessari test per guidare altre persone all’apprendimento della Meditazione.

Il corso è costituito da quattro giorni di intensivo + 1 weekend dedicato a chi desidera completare la formazione e diventare insegnante. Gli incontri si svolgeranno in formula residenziale e in presenza nella sede della Yogah House.

Per chi sceglie il percorso Insegnante per tutto il periodo della Formazione sono richieste due ore di impegno quotidiano di pratica personale e una di studio.

Lo scopo dello Yoga è di sviluppare l’evoluzione dell’uomo e alleviare la sua triplice sofferenza, fisica mentale e spirituale/esistenziale affinché gli aspetti spirituali della Vita possano rivelarsi a lui spontaneamente, conducendolo alla Realizzazione di un Esistenza gioiosa creativa e completa. 

In una società sempre meno naturale, dominata da stili di vita poco salutari che portano ad una totale frammentazione dell’Essere l’intento della nostra scuola è più che mai fornire strumenti per riequilibrare corpo mente e Spirito con l’intento di preparare  gli individui ad affrontare le sfide del nostro tempo. 

Mai come in questo momento c’è stato bisogno in occidente degli antichi insegnamenti dell’India il cui scopo primario è insegnare a gli esseri umani a vivere felici in armonia con se stessi con la Natura e con tutta la Creazione.

Ora tocca a te fare la differenza! 

Namaste 

Gabriella Buzzacchi e Nicola De Simone 

Sede della formazione

Yogah House
Vito d’Asio – Pordenone

tel +39 349 5159970 – +39 335 5326913 – email info@yogah.it

Compila il modulo per ricevere il programma completo.