Spesso mi viene fatta questa domanda:
I miracoli esistono?
Personalmente ho potuto essere testimone di eventi straordinari, di qualcosa di eccezionale, così tante volte da comprendere che è la vita stessa ad essere un miracolo. Ciò che fa la differenza è partecipare completamente al processo in totale ascolto, fiducia e connessione.
Qualche giorno fa ho sognato il mio primo Maestro di Yoga, Maurice Davis ma anche Chokaè e Calekoa, Lee .. l’uomo dai tanti nomi.
Nativo americano, afro americano con sangue Pawnee, Irish e altro ancora.
Un essere che nella mia vita è andato e venuto portando con sé sempre tantissima magia, conoscenza, connessione e fraterna amicizia.
L’ho sognato in 3D e a vividi colori, con i suoi lunghi e sottili dreadloks, la pelle dorata, a petto nudo mentre insegnava una lezione di Yoga, mi vede e sorridenti ci abbracciamo, c’è uno splendido e potente scambio energetico.. da mille farfalle nel cuore.
Mi sveglio felice e gli invio un messaggio raccontandogli il sogno e lui mi risponde:
“Nicola mio caro amico, le tue parole toccano il profondo della mia anima. È come se la nostra connessione attraversasse regni oltre la comprensione. Ultimamente i pensieri su di te hanno danzato nella mia mente con una frequenza che supera l’ordinario. Forse è l’incantesimo di Beltane, che ravviva le braci del nostro legame condiviso.
e .. anche se lo festeggio raramente .. Oggi è il mio compleanno.
L’Universo ha davvero il senso dell’umorismo.
Ti voglio bene amico mio e sono sempre qui per te.
Affidarsi alle proprie intuizioni e lasciarsi andare oltre la misura razionale della mente apre la Via.. poi la vita è di per sé un miracolo.
Post Scriptum
Non aveva mai voluto dirmi la sua data di nascita.
_/\_