Sono nata a Pordenone, laureata in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia nel 2005. Nel 2007 ho conseguito il biennio specialistico in Arti visive e discipline dello spettacolo e un Master presso l’Istituto Europeo di Design in Multitrend Fashion Design & Research. Grazie alla qualità del mio lavoro, ho partecipato alla Biennale di Venezia del 2005 ricevendo la menzione speciale al premio nazionale “Celeste” per la pittura figurativa in Italia” nel 2009.
Dal 2006 ad oggi sono docente di Arte presso le scuole statali con progetti di Pittura e come professore ordinario.
Instancabile esploratrice dello spazio e del tempo oltre ad aver intrapreso una carriera artistica mi pongo da sempre delle domande riguardo l’uomo e la sua essenza.
Sono sempre stata attratta dalle discipline orientali. Lo Yoga ha domato la mia impulsività incontrollata attraverso lo studio del respiro e reso più forte la mia perseveranza e audacia.
Nel 2012 ho iniziato a praticare Hot Yogah, Vinyasa Yoga, Hatha Yoga e Restorative Yoga presso Yogah l’Arte dello Yoga di Pordenone fondata dai miei maestri Nicola de Simone e Gabriella Buzzacchi. Attraverso lo studio dello yoga e il mio lavoro di insegnante ho sentito l’esigenza di diffondere questa disciplina anche ai ragazzi delle scuole e nel 2020 ho conseguito il diploma di Yogah Kids Certified Teacher.