Banner interno 01
yogahhouse-slide-02
banner-interno-02
slider-generico-09
slider-generico-01
banner-interno-03
slider-generico-05
slider-generico-07
banner-interno-06
slider-generico-02
yogahhouse-slide-07
slider-generico-03
slider-generico-04
slider-generico-06
slider-generico-08
slider-ritiri-05
yogahhouse-slide-03
slider-ritiri-03

Brenelli Anna

Ciao sono Anna. Amo il sole, viaggiare e scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, farmi sorprendere dalla vita!

Fin da bambina ho praticato sport; tra danza, pallavolo, nuoto e palestra cercavo la mia valvola di sfogo per piacermi un po’ di più e liberare le tensioni quotidiane.
Durante un viaggio oltre continente sentii che il mio corpo richiedeva di rallentare, allungare, andare un po’ più all’interno, fare spazio ed entrare in ascolto, alla scoperta di me stessa.

Quando tornai poi in Italia, nel 2018, cominciai subito a praticare yoga quotidianamente presso il centro Yogah; letteralmente ogni giorno. La determinazione, la costanza e i risultati fisici e mentali, hanno fatto nascere in me un amore profondo per questa magica disciplina che sentivo mi stesse sbloccando, liberando da convinzioni e traumi portando maggiore consapevolezza nella mia vita.

“Quando inizi poi non riesci a smettere”.
Ecco che nel 2021 è nata la necessità di approfondire, di capire perché lo yoga mi fa stare così bene. Ho quindi intrapreso un percorso evolutivo di 350 ore insieme a Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi, e sono così diventata insegnante. 

Sono immensamente grata di aver fatto dello yoga uno stile di vita e invito tutti quanti a mettersi sul tappetino, praticare e riscoprire sé stessi.