Sabrina ha iniziato il suo percorso nel sentiero dello Yoga nel 2005, in un piccolo centro di Pordenone, iniziando a praticare Bikram Yoga. Da subito è stato amore, passione e dedizione. Lo Yoga ha iniziato subito a lavorare in profondità rimettendo in discussione molti aspetti della vita personale e portandola in breve tempo a prendere decisioni importanti. Con il tempo e la costanza nella pratica il corpo diventa più vigoroso e sano e la mente inizia a calmarsi consentendo di avere intuizioni che avrebbero poi condizionato i seguenti anni della vita privata e professionale.
In seguito ad una perdita dolorosa, grazie allo Yoga Sabrina sperimenta l’essenza e l’importanza del respiro e di quanto aveva appreso in questi anni passati, facendole sentire una forte esigenza di esplorare altri stili di Yoga. Si è quindi diplomata insegnante di Yoga per Donne in Gravidanza nel 2014 riuscendo a conciliare studio e professione manageriale.
La voglia di apprendere sempre più, la porta ad esplorare nuove pratiche e tecniche, decidendo di frequentare il corso Yoga Alliance di 350 ore presso il centro Yogah, dove si è diplomata insegnante di Vinyasa e Hatha Yoga a luglio 2017.
Eternamente grata allo Yoga, alla vita e alle persone con cui ha condiviso questo percorso, ha grandi progetti per diffondere lo Yoga accompagnato dal suo sorriso.