Banner interno 01
yogahhouse-slide-02
banner-interno-02
slider-generico-09
slider-generico-01
banner-interno-03
slider-generico-05
slider-generico-07
banner-interno-06
slider-generico-02
yogahhouse-slide-07
slider-generico-03
slider-generico-04
slider-generico-06
slider-generico-08
slider-ritiri-05
yogahhouse-slide-03
slider-ritiri-03

Ius Erika

Sono nata e abito tutt’ora in provincia di Pordenone e nel 2007, in seguito a dei problemi muscolari alla schiena causati dal lavoro, mi sono avvicinata allo yoga dopo aver gettato via tutte le pasticche di antidolorifico che il medico mi aveva prescritto.

Ho potuto così conoscere Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi nel loro centro Bikram Yoga Pordenone, due insegnanti meravigliosi a cui devo tutte le mie conoscenze sullo yoga. Da allora ho sempre cercato di praticare Hatha Yoga non solo per i benefici fisici, ma per quel senso di lavoro con il corpo e con la mente che mi riportava a una connessione più profonda con me stessa.

Nel 2016, in un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita, ho quindi iniziato il percorso di formazione Yogah-Formazione Insegnanti 350 RYT tenuto proprio da Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi, conseguendo l’attestato per l’insegnamento di Hatha Yoga e Vinyasa Yoga.

Inizierò quindi ora ad affiancare al mio lavoro di videomaker libero professionista, quello di insegnante di yoga, muovendo i primi passi in quello che spero diventerà un percorso ricco di incontri, amore per lo yoga e di continuo studio degli antichi testi.

Mi piacerebbe sviluppare nel tempo la sensibilità giusta per portare lo yoga alle persone in difficoltà, utilizzando gli strumenti che questa meravigliosa disciplina ci mette a disposizione per elevare il nostro stato di coscienza e la qualità della nostra vita.