Mi chiamo Sindi, sono originaria di San Vito al Tagliamento (PN).
Nella mia vita mi sono sempre occupata d’arte seguendo diversi percorsi di studio fino ad oggi dove ho modo di impiegare le mie conoscenze nel mondo del tatuaggio e in una Cooperativa Sociale con ragazzi disabili in svariati laboratori che includono la lavorazione della ceramica, la pittura e la modellazione di diversi materiali.
Il mio primo incontro con lo Yoga è avvenuto nel 2015 quando partecipai al mio primo corso, me ne innamorai e da allora non smisi più. Ho avuto diversi insegnanti e praticato diversi tipi di yoga.
Nel 2016 conobbi Sive Lattaruolo che teneva un corso nel mio paese e grazie a lei incominciai a scoprire che lo yoga non era una semplice attività fisica ma che dietro c’era un mondo molto più profondo.
Nel 2020 decisi che volevo conoscere e approfondire questa pratica e tramite Sive conobbi il centro Yogah l’Arte dello Yoga e gli insegnanti, fondatori, Nicola e Gabriella.
Intrapresi insieme a loro il percorso di formazione per poter insegnare e trasmettere al mondo questa meravigliosa disciplina.
Ora lo Yoga è parte attiva della mia vita e il mio desiderio più grande è condividerla con più persone possibili affinché possano trarne i suoi benefici.