Banner interno 01
yogahhouse-slide-02
banner-interno-02
slider-generico-09
slider-generico-01
banner-interno-03
slider-generico-05
slider-generico-07
banner-interno-06
slider-generico-02
yogahhouse-slide-07
slider-generico-03
slider-generico-04
slider-generico-06
slider-generico-08
slider-ritiri-05
yogahhouse-slide-03
slider-ritiri-03

Zanotel Michela

Mi chiamo Michela Zanotel e sono nata il 22 ottobre 1970 a San Vito al Tagliamento.

Ho conseguito il diploma di analista contabile nel 1999 ma ho sempre svolto il lavoro di commessa.

Dopo aver ottenuto anche il diploma di estetista, nel 2007 ho aperto un mio centro estetico, professione che continuo a svolgere tuttora.
Tra i miei interessi primari vi è “la salute” in tutti i suoi aspetti.
Questa mia passione è servita da stimolo per partecipare a vari corsi di tecniche di massaggio, corretta alimentazione e stili di vita “sani”.

Nel 2015 ho frequentato un corso di naturopatia ottenendo un attestato che mi ha permesso di integrare all’interno della mia attività la possibilità di fornire consigli alimentari.

Per potermi occupare completamente del benessere delle persone che si affidano a me, nel 2016 mi sono iscritta al corso per insegnati di yoga.
Tra le mie passioni ci sono anche gli animali che amo, curo e rispetto. Spesso collaboro con un’associazione che si occupa della tutela degli animali abbandonati aiutandoli fornendo un supporto economico e a trovare una famiglia adottiva.

Il progetto della mia vita è di poter aprire un centro dove associare all’insegnamento di vari tipi di yoga la cura del corpo e benessere fisico associato all’alimentazione.